Descrizione
In via Lodovico il Moro, 137.
Nel cuore del quartiere dei Navigli sud-ovest di Milano, proponiamo un appartamento d’epoca in stile ringhiera di grande fascino, situato in uno stabile molto curato con servizio di portineria e completamente ristrutturato nel 2004.
La posizione è davvero strategica: a pochi passi dalla nuova fermata della metropolitana M4 “San Cristoforo”, che collega rapidamente con il centro città e con l’aeroporto di Linate.
Inoltre, il tratto del Naviglio Grande su cui si affaccia l’immobile rientra nel progetto di riqualificazione “Scalo San Cristoforo”, che porterà nuovi spazi verdi, percorsi ciclopedonali e una valorizzazione completa delle sponde del canale.
L’appartamento è posto all’ultimo piano (terzo) e gode di grande privacy: è infatti l’ultimo del ballatoio, con un tratto ad uso esclusivo chiuso da cancelletto e senza passaggio davanti alle finestre.
Si sviluppa su due livelli:
– Primo livello: circa 55 mq, troviamo il soggiorno, il disimpegno, il bagno e un’ampia cucina abitabile con splendida vista sul Naviglio;
– Secondo livello: sottotetto (agibile ma non abitabile) di circa 55 mq, collegato da comoda scala interna, attualmente composto da due camere passanti, ideali come zona notte o studio.
Completano la proprietà una cantina e un locale condominiale dedicato al ricovero delle biciclette, molto comodo e facilmente accessibile.
L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo.
- caldaia a condensazione nuova
- infissi in legno con doppi vetri
- climatizzazione
- porte interne nuove e Velux del sottotetto sostituite circa 5 anni fa.
Prezzo richiesto € 350.000,00.
Classe energetica D– EP gl nren 125












































